Atterraggio !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - dancing with the stars -

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    Bath, UK ||| Real life > Bari, Puglia

    Status
    Offline
    Ed eccoci qui!
    E' sempre una delizia scoprire un forum su tema Star Wars, meglio ancora se gdr.
    Sono sincero nel dirvi che in 20 anni e più di gioco io sono più un tipo da GDC e non tanto GDF che mi fa perdere. Però allo stesso modo sento al momento di riuscire a dedicarmi a questa tipologia di gioco, con molta pazienza ahah (turni di lavoro permettendo), anche perchè diciamolo... i GDC su SW muoiono nell'arco di 1 settimana.

    Partiamo dalle origini...
    Sono Adriano, vi scrivo dalla città rinomata per rape, dialetto e mare che è Bari. Ho qualche anno di esperienza, ma sono vecchio dentro, e mi sono scoperto nel corso degli anni un delizioso fan dell'universo Star Wars, pur non essendone espertissimo. Ho visto quasi tutto (film, serie Clone Wars, Rebels, Visions, Mandalorian ecc..), sto leggendo alcuni dei romanzi (non mi interessa tutto di tutti, ma solo alcuni personaggi e alcune trame) cerco di aggiungere sempre più cose (prossima mossa Disney+ ... ebbene si, sono ancora fuori dal mondo) e sono perdutamente innamorato di Ahsoka come penso la maggior parte dei fans.

    Spero di conoscere bella gente e potermi inserire appena possibile nel gdr... portate tanta pazienza con me perchè con i forum sono tardone (ahahah).

    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Valie
    Master

    Group
    Administrator
    Posts
    110
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Oddio, benvenuto. Io devo passare di qua più frequentemente!!!
    Scusa se ti rispondo solo ora!

    Per caso, sei anche efferato in Expanded Universe?
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2021, 09:33   12 views
  Share  
.